Acchiappapaure

Ecco i nostri acchiappapaure

Sofia

Per costruirlo ho usato un piatto, la lana, la carta glitter, le cannucce, fil di ferro, un foglio giallo per la luna e le palline di "aquabeads" per fare le stelle.
Come vedi nella foto sono piccole palline che si uniscono fra loro con acqua, l'ho ricevuto in regalo al compleanno.
Vi piace? L'ho appeso nella mia cameretta. 

Aurora C


Maria Chiara


Letizia

Oggi sono stata molto creativa. Ho costruito il mio acchiappa paure. Ho deciso di appendere al cerchio delle conchiglie perché mi piace molto il mare e mi rilassa guardarlo e poi dei Filley che sono delle creature fantastiche che trasformano la paura in cose belle. Spero vi piaccia. 

Federica 

Giorgia

Ecco il mio scaccia paure: serpenti, ladri, coronavirus, ragni.

I disegni delle paure sono imbottiti con fazzoletti di carta per fare l'effetto tridimensionale.

Al posto delle piume, ho messo dei petali di rosa secchi. Spero vi piaccia



Giulio

E nonostante l'acchiappapaure stanotte mi sono svegliato alle 4:54...e non mi sono più riaddormentato...perchè avevo paura che qualcuno nel buio mi stesse guardando!

Ludovica




Mostri , ragni, insetti andate via...