Altrimenti ci arrabbiamo

Oggi abbiamo parlato di cosa ci succede quando ci arrabbiamo:

Quando sono arrabbiato/a
-        Urlo e mi viene mal di testa (Federica)
-        Piango e divento rossa in viso (Letizia)

-        Piango e mi vengono le gambe dure – stropiccio un foglio e lo lancio (Mara)

-        Perdo il controllo e picchio – a volte mi controllo, a volte mi metto a gridare (Aurora C)

-        Mi chiudo in camera e piango – oppure sto zitta e poi piango (Maria Chiara)

-        Mi irrigidisco e tremo, vado via (Giulio)

-        Batto i piedi (Sofia)

-        A volte piango, a volte urlo, altre invece sto zitto e non parlo più per un po' (Gabriele)

-        Urlo molto per fargli vedere che sono arrabbiato - Mi isolo da tutti tranne chi non mi ha fatto arrabbiare - A volte piango - Più della maggior parte delle volte scappo e vado da mia mamma (Gionata)

-        Faccio “scatto” (Alessia)


-        Mi dispero e piango (Lorenzo)

-        Divento rosso in viso, urlo e piango (Alessio)

-        Quando sono arrabbiato io ....divento tutto rosso, parlottando e brontolando mi chiudo in me stesso con il broncio :-( e sto in silenzio fino a quando non mi passa!!!! (Mattia)

-        Urlo (Ivan)

-        Piango (Andrea)

-        Mi irrigidisco con forza e urlo (Daniele)

-        Quando sono arrabbiata stringo forte i pugni e piango...(Aurora N)

-        Urlo (Federico)

-        Urlo (Chloe)

-        Faccio un dispetto, mi vendico (Kevin)

-        Urlo, mi vengono le guance calde e formicolio alle mani…schiaffo (Giorgia)

-        Sbatto i piedi (Matilda)



-        Piango e batto i piedi (Ludovica)