Solo un saluto per chiudere la giornata

Carissimi ragazzi e ragazze, come avete visto, sto pubblicando le fotografie degli striscioni che mi avete inviato, ognuno di voi ha interpretato in modo personalissimo con tecniche e immagini diverse il tema "andrà tutto bene".
Il risultato, lo potete vedere sul blog, è veramente interessante. Bravi!
Sulla mia mail maestra.mariateresa04@gmail.com  mi avete scritto in moltissimi, bravi anche per questo, mi ha fatto veramente piacere leggere la posta che mi avete inviato. Continuate a farlo!
Qualcuno mi ha mandato  le foto della coppa che ha realizzato  per  celebrare la festa del papà. Quando darete il regalo, non dimenticatevi di recitare anche la poesia, sono sicura che avrete molto successo.
Fatemi sapere
Scriverò nuovamente domani sera per lasciare altre attività.
Un abbraccio

Maria Teresa